Villa in vendita a Spoltore

Vendita
Cod. 1162
€ 1.150.000 trattabili
Descrizione

Elegante Villa singola in Vendita a Spoltore, inizio paese (vicinanze clinica De Cesaris), sita in contesto residenziale tranquillo e panoramico. Una importante proprietà costruita di recente con impeccabili finiture, circondata da curato giardino recintato di 3000 mq con bellissima piscina. La Villa, con la sua generosa superficie coperta di circa 750 mq, è stata ideata per accogliere due numerose famiglie e si compone da due unità abitative completamente autonome.
Un'appartamento di 350 mq circa si sviluppa ai piani terra e rialzato e si distingue per il raffinato stile classico e le eleganti finiture, per l' imponente scala elicoidale posta al centro dell'ambiente che collega i due livelli dell'abitazione e introduce in spaziosi e luminosi saloni. Tutte le camere da letto sono asservite da bagni, mentre la suite padronale si compone da ampia camera con terrazzo, capiente e comoda stanza armadio, una sala da bagno con vasca e doccia e un secondo bagno. Gli ampi porticati e terrazzi abitabili godono dal ricco e verde paesaggio che contorna la Villa.
Il secondo appartamento, che occupa interi primo e secondo piano per complessivi 300 mq, è realizzato ed arredato in chiave moderna. Si compone da grande e conviviale living con terrazzo abitabile affacciato sulla piscina, ampia cucina abitabile, studio, due grandi camere da letto con bagni e guardaroba privati, camera padronale con stanza armadio e sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Una depandance in aderenza alla Villa è adibita a locali tecnici, lavanderia, bagni per la piscina.
Particolarmente curati sono i giardini e gli spazi esterni che circondano la Villa. La piscina, immersa nel rilassante panorama e nel silenzio della campagna abruzzese, è elemento di grande attrazione e benessere.
Oltre ad ogni comfort pensato per donare un super confortevole lifestile, la sicurezza della Villa è garantita da sofisticato impianto d'allarme e videosorveglianza.
INTERESSANTE POSSIBILITA' di acquisto con subrentro nel mutuo con un ottimo tasso di interesse, sostenendo un' minimo esborso iniziale, oppure con formula rent to buy.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 900 mq
Camere: 8
Bagni: 8
Locali: 22
Stato conservazione: Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: Legno- vetrocamera
Appartamenti Totali: 2
Anno di costruzione: 2007
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: 4 lati
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 130 mq
Giardino: Privato, 3.000 mq
Box: Singolo
Arredato: Parzialmente arredato
Terrazza
Antenna Tv
Veranda
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cantina
Cucina abitabile
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico
Sanitari sospesi
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Infissi in alluminio con doppio vetro camera
Cassetta di sicurezza
Persiane
Tapparelle
Pavimenti zona giorno: Parquet
Pavimenti zona notte: Parquet
TitoloSito: SIGNORILE VILLA CON PISCINA
Allarme
Portico
Allarme perimetrale
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 15/04/2024
Villa in Vendita
Spoltore
€ 1.150.000
900 mq
8
8
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp